Skip to main content
News

Comunicazione gara di selezione

By 14 Dicembre 2018Aprile 5th, 2023No Comments

– Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” di parte del Programma denominato: “What EU women want from BIO”. Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione si sono concluse in data 11 Dicembre 2018 e che l’Agenzia SOPEXA S.A. ITALIA è risultata esserne l’aggiudicataria. La presente notizia è stata pubblicata sul TED – Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Vedi file.

– Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” di parte del Programma denominato “Fruit soul: taste EU, feel good & be safe”. Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione si sono concluse in data 11 Dicembre 2018 e che l’Agenzia SOPEXA S.A.ITALIA è risultata esserne l’aggiudicataria. La presente notizia è stata pubblicata sul TED – Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Vedi file.

– Bando di Gara per la selezione, mediante Procedura Competitiva Aperta, di un “Organismo di esecuzione” di parte del Programma denominato: “Fresh-up your life: European top fruit & veg. Si informano tutti gli interessati che le procedure di selezione si sono concluse in data 11 Dicembre 2018 e che l’Agenzia SOPEXA S.A.ITALIA è risultata esserne l’aggiudicataria. La presente notizia è stata pubblicata sul TED – Supplemento della Gazzetta Ufficiale dell’Unione Europea. Vedi file.