Conto alla rovescia per la partecipazione di CSO Italy a Fruit Attraction, in programma da martedì 8 a giovedì 10 ottobre: c’è grande attesa per quella che si preannuncia come una nuova edizione da record.
Alle ormai consolidate posizioni C12, C14 e D12 del padiglione 8 della fiera, CSO Italy sarà presente con un grande stand (con i suoi 383 metri quadrati, il più grande di sempre) che ancora una volta raggrupperà sotto il cappello della collettiva ITALY le aziende e i gruppi leader del settore ortofrutticolo fresco e della filiera.
Si prevedono tre giornate intense di lavoro, appuntamenti programmati e incontri, preannunciate dalla numerosissima delegazione dei soci CSO in partenza per Madrid. Sono ben 18, infatti, le aziende socie presenti alla collettiva, pronte a cogliere tutte le opportunità di business che la rassegna spagnola offre, a presentare le ultime innovazioni, a dar vita a nuove relazioni commerciali e a consolidare quelle in essere.
Commenta Bianca Bonifacio, responsabile Fiere e Internazionalizzazione di CSO Italy: “I mercati esteri rappresentano una quota importante del volume d’affari per le nostre aziende associate e Fruit Attraction è il crocevia ideale per incontrare operatori qualificati a provenienti da ogni parte del mondo. È per questo, e per una combinazione perfetta di altri fattori, che questa fiera ricopre un’importanza strategica per i nostri soci”.
Le aziende presenti alla collettiva ITALY, in ordine alfabetico:
ALEGRA, APOFRUIT, BRIO, CANOVA, CIV, DCS TRAMACO, F.LLI CLEMENTI, GRANFRUTTA ZANI, JINGOLD, MAZZONI, MEDITERRANEO GROUP, NATURITALIA, NAVA, OPERA, ORIGINE, OROGEL, TAGLIANI VIVAI INTERNATIONAL e VALFRUTTA FRESCO.