Il cavalier Paolo Bruni nella prima “Serata d’Autore” è stato premiato dal Presidente del Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP Gianni Cesari in occasione del 50º anniversario della Sagra dell’asparago.
“La motivazione del premio attribuito al cav. Bruni – ha affermato Gianni Cesari – è la particolare dedizione e capacità comunicativa che ha dimostrato nei decenni per valorizzare le eccellenze ortofrutticole italiane in Europa e nel Mondo”.
Dopo aver ricevuto il premio Bruni ha dichiarato “Sono particolarmente lieto che il Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP sia socio di CSO Italy e ringrazio i Dirigenti della sagra perché questo riconoscimento è uno stimolo a continuare l’impegno quotidiano per valorizzare l’agroalimentare italiano nel contesto mondiale”.
Nella foto in intestazione: il cavalier Paolo Bruni, Presidente di CSO Italy, riceve il premio dal Presidente del Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP Gianni Cesari.
Qui accanto: Gianni Cesari, Presidente Consorzio di Tutela Asparago Verde di Altedo IGP, e Paolo Bruni, Presidente CSO Italy, con il noto Chef Sergio Ferrarini.