Skip to main content
News

CSO Italy ad Asia Fruit Logistica con il progetto The European Art of Taste

By 30 Agosto 2019Ottobre 29th, 2019No Comments

Asia Fruit Logistica scalda i motori. Nonostante le incertezze della vigilia, causate dalla particolare situazione che sta vivendo la città di Hong Kong, l’organizzazione procede regolarmente e tutto è praticamente pronto per l’apertura dei cancelli dell’AsiaWorld-Expo mercoledì prossimo, 4 settembre, e per l’Asia Fruit Congress che martedì precede la fiera.

CSO Italy, come titolare del progetto The European Art of Taste, co-finanziato per tre anni dall’Unione Europea per la promozione sui mercati asiatici, ha organizzato lo stand collettivo più importante della rappresentanza italiana e uno dei più grandi in assoluto tra le collettive anche di altri Paesi. Si tratta di una superficie attrezzata di oltre 187 metri quadri in posizione assolutamente centrale e di grande visibilità nella hall 3B (stand F20), uno dei due padiglioni occupati da Asia Fruit Logistica. Di grande rilievo gli espositori all’interno dell’area The European Art of Taste, con aziende quali Apofruit, Origine Group, Kingfruit, Joinfruit, Mazzoni, Oranfrizer, RK Growers, a cui si aggiungono, nell’annessa area Italy (il marchio con cui CSO si presenta in tutte le fiere internazionali), importanti aziende della filiera come Infia e CIV.

Le aziende della collettiva e lo stesso CSO Italy beneficeranno, in occasione di Asia Fruit Logistica, di una campagna promozionale molto ampia, sostenuta dall’ICE, con pubblicità nell’area arrivi dell’aeroporto internazionale di Hong Kong, nel quartiere fieristico, su Asiafruit Magazine, sul catalogo ufficiale della manifestazione e online. Ci sono le premesse, nonostante la particolarità del momento, di una fiera fruttuosa, ancora una volta orientata al business.